Al Trianon Viviani, l'atteso e originale via al tour di Noa

Paolo Isa

Napoli- Nella ricca settimana del teatro della Canzone napoletana, il concerto speciale dell’artista israeliana, dedicato a Napoli,e la prima assoluta del recital di Barbara Buonaiuto, solista dell’Orchestra Italiana, con il talent show Tnt e l’ultima conferenza cantata di Pasquale Scialò

L’atteso concerto speciale di Noa, dedicato a Napoli, spicca nella ricca programmazione del Trianon Viviani della settimana, da mercoledì 30 marzo a domenica 3 aprile.

Sabato 2 aprile, alle 21, la grande cantante israeliana, nota anche per il suo attivismo a favore dei diritti civili e la pace, apre il proprio tour, in occasione dei trenta anni di carriera artistica, proprio nel teatro della Canzone napoletana, con “To Napoli with love”, un concerto speciale dedicato alla città della sirena Parthenope e alla sua tradizione musicale. Ad accompagnarla Gil Dor e il Solis string quartet.

Gli appuntamenti della settimana si aprono mercoledì 30 marzo, alle 21, con la nuova tappa di “Terræmotus Neapolitan Talent” (Tnt), il contest delle nuove voci “esplosive”.

Quindi, giovedì 31, alle 17, la quarta e ultima lezione-concerto di Pasquale Scialò, per il suo ciclo di conferenze cantate “Città cantante”.

Chiude la settimana, domenica 3 aprile, alle 19, il recital “‘A cunfessione” di Barbara Buonaiuto, voce solista dell’Orchestra italiana di Renzo Arbore.

 

 In foto: la cantante israeliana Noa, live sabato 2 aprile ore 21,00

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore