"Daydreamer" le ali del sogno, la soap turca più seguita ed amata della tv

Paolo Isa

"Le anticipazioni di Daydreamer "

Can Yaman che abbiamo conosciuto nel seguitissimo Bitter Sweet - Ingredienti d'amore.

Anche Daydreamer (titolo originale turco Erkenci Kus) è ambientata ad Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro.

Le anticipazioni di Daydreamer ci rivelano che Can e Sanem faranno un viaggio nel tempo. I due saranno protagonisti di uno spot ambientato nell'Antico Egitto e Deren sarà Cleopatra.

Daydreamer ci farà presto viaggiare, le anticipazioni della soap turca ci rivelano che presto viaggeremo nel tempo e sbarcheremo nell'Antico Egitto. Ma cosa succederà e quale sarà il motivo di questo viaggio?

I protagonisti di Daydreamer sbarcheranno in Egitto ma si tratterà di una trovata pubblicitaria. Successivamente  Sanem dismetterà i suoi panni di scrittrice in erba e si dedicherà alla cosmesi. La ragazza, già abile nel produrre da sola creme e profumi, avrà modo di specializzarsi nella produzione di prodotti bio, che lancerà nel mercato. E nel farlo avrà l'aiuto di Deren, Muzo e Ceycey, nuovi proprietari della Fikri Harika.

Deren, Ceycey e Muzo rileveranno la Fikri Harika dopo il suo fallimento. I tre punteranno a rilanciare l'azienda che li ha fatti conoscere e faranno di tutto pur di farla tornare al lustro di un tempo. Quale migliore occasione di rilancio, se non quella di aiutare un'amica. Quando Sanem deciderà – sotto suggerimento di Can – di lanciare i suoi prodotti sul mercato, i tre moschettieri turchi si offriranno di curare la pubblicità della Aydin. E lo faranno in un modo molto alternativo.

Tutti si metteranno d'impegno per trovare una pubblicità adatta a lanciare i prodotti di Sanem e la Aydin dimostrerà di non aver perso la grinta e la fantasia, che l'ha contraddistinta alla Fikri Harika. La ragazza deciderà di pubblicizzare la sua cosmesi con un'idea fenomenale: ambientare lo spot nell'Antico Egitto di Cleopatra. Tutto questo per far sentire le sue clienti come delle faraone. E indovinate a chi andrà il ruolo principale: a Deren.Sanem affiderà a lei il compito di vestire i panni della famosa regina, ritenendo l'amica molto somigliante. E in effetti l'effetto sarà travolgente.

 

E allo spot parteciperanno la stessa Sanem e Deniz – che impareremo a conoscere molto bene tra pochi episodi – ma anche un affascinante avvocato: Bulut. Il nuovo personaggio di Daydreamer ci farà battere il cuore , e forse farà battere pure quello di Deren. L'algida moretta potrebbe presto infatti invaghirsi del bel tuttofare, laureato in legge. Di sicuro ne vedremo delle belle e la sua presenza durante lo spot, renderà tutto molto caliente.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore