Marigliano, Serena Avviso a Made in Sud

Giovanni Caruso

*** FOTO ***

MARIGLIANO -  Quella dello spettacolo è sicuramente una delle categorie più colpite da questa maledetta pandemia e quando, un po' alla volta sembrava che il movimento stesse ripartendo, tra dicembre e febbraio c'è stata un'ulteriore mazzata che poteva di nuovo ribloccare tutto. Fortunatamente però adesso il peggio sembra passato e, come abbiamo potuto vedere anche con i nostri occhi venerdi sera in piazza a Marigliano per il concerto di Enzo Avitabile, si può auspicare per una definitiva ripartenza.

Della categoria in questione fa parte anche la nostra concittadina Serena Avviso, apprezzata ballerina in continua e costante crescita. "E' vero, la nostra categoria è stata martorizzata in questi due anni ma la voglia di ripartire e di non fermarsi più è tanta. Lo scorso ottobre ho aperto la mia accademia di danza a San Sebastiano al Vesuvio e, fortunatamente, da quel momento, almeno lì, non ci siamo mai fermati".

Ma oltre alla crescita della sua accademia c'è un'altra grande soddisfazione per la nostra Serena, un nuovo cameo da aggiungere alla collana della sua carriera. Dal 18 aprile infatti Serena fa parte dello staff di Made in Sud, programma televisivo-comico in onda su Rai 2 le cui riprese si girano nella sede Rai di Napoli e che dal 2008 fa compagnia a tutti gli italiani nelle proprie case.

Saranno ben 8 le puntate che andranno in onda in questa stagione e per Serena, napoletana, la gioia e l'emozione di poter far parte di un progetto del genere è sicuramente maggiore: " E si, per me napoletana, è un vero piacere poter lavorare nella mia terra. Per dieci anni ho vissuto fuori ed oltre a sperare di farcela nel campo televisivo che resta il mio sogno più grande dovevo comunque fare altri lavori (baby sitter, dog sitter, hostess) per mantenermi con le varie spese. Questa è la prima volta che lavoro a Napoli e sono entusiasta.  Tra l’altro un programma fondato sulla comicità degli artisti napoletani e non solo che sarà nel suo corso ricco di colpi di scena e tanti ospiti a sorpresa".

A noi non resta che ricordarvi l'appuntamento per tutti i lunedì alle 21:20 su Rai 2 fino al 6 giugno compreso e rinnovare i complimenti alla nostra bravissima e bellissima concittadina. Grande Serena, ad maiora!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore