A Caserta Con Menichini - Devastato

Giovanni Caruso

I maestri tangueri mariglianesi

MARIGLIANO - Ci hanno deliziato con le loro performance artistiche di enorme spessore ballando nel gran Teatro Salone Margherita di Roma con uno show “Galà Tango” in scena per sei mesi, hanno viaggiato in Tour con lo spettacolo Revelaciòn partendo dal Teatro Sistina di Roma, per poi continuare al Teatro Cormons di Cormons (Gorizia), al Teatro Marcello Mascherini di Azzano Decimo (Pordenone) per poi concludere al Teatro Duse di Bologna. Tutte le tappe hanno riscontrato finora il Sold Out ovvero, il tutto esaurito. 

 
Un grande successo quindi che non è altro che un piccolo compenso per tutto quello che il famoso duo di maestri mariglianesi Antonella Devastato e Francesco Menichini ha seminato, continuando imperterriti e con umiltà la continuazione dello studio del Tango e la diffusione di questa meravigliosa cultura popolare. Sono tante le Compagnie teatrali che sono sulle tracce dei nostri tangueri ma questa volta, prima di ripartire per un nuovo tour, oltre ad essere stabilmente insegnanti alla Milonga Brava di Marigliano dove tengono regolarmente corsi aperti a tutti i livelli, i due maestri saranno in scena con il loro nuovo spettacolo di Tango  coadiuvato proprio dai loro allievi di Marigliano, mercoledì 22 Marzo dalle ore 20.30 al Teatro Don Bosco di Caserta. 
 
Un ritorno in Campania importante dove le loro radici e l’amore per questa terra è davvero profondo ed importante. In estate sicuramente porteranno questo nuovo spettacolo, chiamato Passione Tanguera, anche a Marigliano e noi non possiamo che augurarci che quest’evento possa realizzarsi in grande stile per onorare Antonella e Francesco. In bocca al lupo per questa brillante carriera che è completamente, la vostra vita.

 

 

Nella foto Antonella Devastato e Francesco Menichini in azione

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250