
Paolo Isa
Venerdì 5 gennaio 2018 l'Associazione Nazionale Onlus Lions Production di Domenico Aliperti ha dato a tanti piccoli talenti la possibilità di esibirsi al "Festival Canoro e dello spettacolo" tenutosi presso l'auditorium della scuola media Don Milani Aliperti di Marigliano.
L'evento, organizzato dalla vicepresidente dell'associazione Giovanna Palmese e dal segretario, nonchè maestro Lello Napolitano, ha visto la partecipazione dei bambini: Carmen Navarro, Letizia Bernardo, Giada Anselmi, Federica Cucca, Luigi Esposito, Rita Esposito e Sophia Sorrentino. Ospiti della serata Antonio Zeno e "Ritmi del sud" con Carmen Percontra, Chiara Ranieri, Giuseppe Masi e Rosario Ricci.
Ad aggiudicarsi il primo posto è stata Carmen Navarro; a Letizia Bernardo e Sophia Sorrentino sono stati assegnati rispettivamente il secondo e il terzo posto. La vincitrice andrà alla finalissima del Fesival di Muro Lucano, un evento molto rinomato in Lucania che dà a tutti i partecipanti la possibilità di vincere un inedito di Paolo Audino, autore di celebri brani come "Brivido felino" di Mina e Celentano e tanti altri. I concorrenti saranno giudicati da una giuria competente che negli scorsi anni ha avuto tra i suoi membri Massimo Di Cataldo, Povia, Mario Rosini, Zibba, Andrea Mirò e Tricarico solo per citarne alcuni.
La Lions Production ringrazia Giovanna Palmese e Lello Napolitano per la professionalità dimostrata nell'organizzare questo "Festival canoro e dello spettacolo", la presentatrice Carmen Labruna, la madrina dell'evento, la cantante Tiziana, il sindaco di Marigliano Antonio Carpino e il presidente del consiglio Vito Lombardi, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare tutto ciò.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di >>
San Vitaliano, serata per grandi e piccini: il repertorio di Cristina D'Avena cantato da Ella
Katia RICCIARELLI ed Espedito De Marino alla Reggia di Quisisana: In…Canto Napoletano
Marigliano, arriva Cyrano nel centro storico
Il 21 luglio 2019 Il Castello Lancellotti diviene CAMELOT
Ester, il Musical dei giovani della parrocchia San Nicola
Quinto appuntamento con Scenari al Plesco:va in scena la compagnia teatrale Hyria
Sabba e gli Incensurabili in scena domenica con l'omaggio a Lucio Battisti
Marigliano, il 4 Aprile il gruppo Gerardo Amarante e gli Spaccapaese al nuovo ristorante Essenza del Gusto
Scenari al Plesco: ritorna la stagione teatrale a Casamarciano.
Nasce Soul's Face, Art Social dedicato agli artisti
Nola, Teatro Umberto: nel fine settimana lo spettacolo “’O tiempo ‘e l’ammore”
Marigliano, ancora successi per Menichini - Devastato
La musica napoletana in Lis.
Nola. Gran successo per lo spettacolo di beneficenza “’O tiempo ‘e l’ammore”
Commenti