
Anita Capasso
SOMMA VESUVIANA - E' la 19enne sommese Maryam Tancredi del team di Albano la regina del talent show "The voice of Italy" 2018. Con la sua possente voce batte il record al televoto e porta linfa alla trasmissione. La cantante sommesse incanta Albano che la paragona a se stesso in termini di vocalità. "Hai una voce come la mia".
E per l'ennesima volta e' stending ovation. Si applaude a piu' non posso e a casa, di chi l' ha conosciuta e ha avuto modo di apprezzarne il talento fin da bambina, si brinda. A Somma Vesuviana suo paese d'origine e' festa grande. Maryam mette d'accordo tutti e riempie i sogni dei giovani di speranza. "Sono contento perche' ha vinto il talento -afferma il cantante Myky Petillo- e soprattutto perche' l'ho vista crescere professionalmente".
Bella anche la testimonianza di Carmen D'Auria e Giovanni Villano, giurati al Premio Gallo d'Oro:" Voce pazzesca fin da bambina.Aveva 9 anni e non poteva gareggiare per la giovane eta'. Ma rompendo ogni schema la facemmo esibire e istituimmo un premio speciale ".
Un successo di gran lunga meritato: dietro di lei arriva seconda Beatrice Pezzini, terzo Andrea Buttarini, quarta Asia. La serata e' stata interamente dominata da Maryam che chiude con l’inedito “Non è stata una buona idea”. Somma Vesuviana può essere orgogliosa della sua star.Auguri Maryam :da oggi chi ti scoraggiava cercando di farti perdere l'autostima e i bulli che ti facevano del male dovranno inginocchiarsi di fronte al tuo talento .
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>
Marigliano, Serena Avviso a Top Dieci dopo le mille difficoltà per lo spettacolo in questi anni
Teatro Trianon, 31salvitutti: le storie di salvezza ed eroismo dell'affermata cantautrice Flo
“Suoni contro muri”, musica e arte in streaming, al teatro Trianon Viviani presentata la rassegna ideata da Marisa Laurito
L'anno che verrà: Amadeus e Gianni Morandi danno il benvenuto al 2021
Casamarciano: si conclude la X edizione di
Scenari Casamarciano
Tornano in scena i Fuitivenne
Casamarciano, Se Questo è un Uomo: sabato in scena
San Vitaliano celebra il Giorno della Memoria: appuntamento in teatro con Se Questo è un uomo
San Vitaliano, serata per grandi e piccini: il repertorio di Cristina D'Avena cantato da Ella
Katia RICCIARELLI ed Espedito De Marino alla Reggia di Quisisana: In…Canto Napoletano
Marigliano, arriva Cyrano nel centro storico
Il 21 luglio 2019 Il Castello Lancellotti diviene CAMELOT
Ester, il Musical dei giovani della parrocchia San Nicola
Quinto appuntamento con Scenari al Plesco:va in scena la compagnia teatrale Hyria
Commenti