Ohara, la "modella del popolo"

Paolo Isa

in foto: la modella Ohara Model

Ohara , modella di Varese, gli piace farsi fotografare, si diverte, si sente completamente a suo agio.

Ha partecipato a vari concorsi di bellezza, posa per fotoamatori e fotografi.

 

 

Quali sono gli shooting che  preferisci?

I miei shooting preferiti sono sicuramente quelli che tirano fuori tutta la mia sensualità..quindi sicuramente prediligo gli shooting di glamour. Anzi, posso dire che è la tipologia di scatto che preferisco...in intimo.

Hai partecipato a vari concorsi di bellezza, calendari, premiata "modella del popolo"....tante soddisfazioni per la tante attività...…

 

La fascia modella del popolo, l'ho ricevuta nel 2018, durante una concorso di bellezza. Una bella soddisfazione, anche perchè da quella sera sono stata "battezzata" sui social come Modella del Popolo. Mi piace questo titolo perchè mi rappresenta molto..mi sento una donna della porta accanto, la classica vicina di casa..senza troppi grilli per la testa.

Nel 2019 ho fatto un calendario tutto mio..basato molto sulle ombre e luci..vedo e non vedo..scatti molto eleganti e sensuali. Chi mi conosce e mi segue sa che adoro l'eleganza anche in una foto di nudo. Non mi piace mai la volgarità..quindi sono sempre alla ricerca di queste caratteristiche.

 

Modella, valletta, e tante partecipazioni a programmi televisivi..…

Durante questi anni, prima che scoppiasse il Covid, ho partecipato a vari programmi, alcuni su rete nazionale altri su emittenti locali. 

Una in particolare mi ha lasciato l'amaro in bocca..perchè per via del Covid è sfumato tutto. Nel marzo 2020 scesi a Roma per la trasmissione Avanti un Altro in onda su Canale 5..e durante le riprese la produzione mi tolse dal gruppo del preserale , dissero che avrebbero avuto il piacere di avermi in una puntata speciale del serale, in quanto erano alla ricerca di personaggi forti, con qualcosa da raccontare e secondo loro, avevo tutte le caratteristiche per andare in onda in prima serata su Canale 5. Piaceva molto l'idea di una donna di 40 anni, mamma, che posava ancora senza veli, carismatica e fuori dalla massa. Così mi dissero che sarei dovuta ritornare dopo poche settimane per la registrazione ma scoppiò il Covid e non si fece più nulla.

Mi richiamarono l'anno scorso, ma ahimè, due giorni prima di un intervento chirurgico e dunque dovetti rifiutare. Evidentemente era destino,

 

Elegante, affidabile e professionale sul set. Ti affascina il mondo dello spettacolo, del teatro?

 

A settembre 2021  ho partecipato a Guess My Age, in onda su La8, programma condotto da Max Giusti, ancora prima da Enrico Papi.

Il mondo dello spettacolo mi ha sempre affascinato, fin da quando ero ragazza. Poi, a 23 anni ho fatto la scelta di diventare mamma e ho abbandonato l'idea di seguire quella strada. All'epoca recitavo anche in una compagnia teatrale di provincia e posso dire che è stato il periodo in cui più mi sono divertita. Mi piaceva l'idea di interpretare altri personaggi, l'adrenalina del teatro..del "non poter sbagliare"...insomma..tutti live..in diretta e mi elettrizzava parecchio.

 

Da quanto tempo hai ripreso la professione di modella?

 

Ho ripreso la professione da fotomodella fine 2018 dopo ben 13 anni di stop. Riprendere oggi è sicuramente diverso rispetto a quando ero  giovane. Ho una maturità diversa, una consapevolezza diversa quindi lo affronto con umiltà..stando davvero con i piedi per terra. Non è stato facile riprendere, avevo 37 anni, mamma di due figli e separata. Le critiche sono state tante, troppe; all'inizio la gente non capiva perché facessi quel tipo di foto, pensavano volessi soltanto mettermi in mostra. Ma non è mai stato così, e oggi le stesse persone che mi puntavano il dito contro sono quelle che mi stringono la mano e mi fanno i complimenti per il mio coraggio e per il personaggio che mi sono costruita.

Come concili la tua professione con la tua vita privata, sposata e madre?

Non è facile conciliare il lavoro da mamma, da fotomodella e da lavoratrice ma come dico sempre..noi donne siamo bravissime a giocare a tetris......

 

Sei su Onlyfans cos'è per te questa piattaforma?

 

Onlyfans cosa rappresenta per me??? Semplicemente libertà di espressione. Dietro ai miei nudi, alle mie foto non censurate, non c'è una donna che vuole mettersi in mostra..o meglio...non mi interessa nulla mostrare un seno e un sedere fine a se stesso, ma dietro ai miei nudi c'è un grido di ribellione verso la libertà di espressione. Se pensiamo che centinaia di anni fa c'erano già artisti che ritraevano donne nude..sotto forma di dipinti, sculture, disegni e oggi che siamo nel 2022 siamo qui a vivere la propria sessualità ancora come un tabù?? E' ora di smetterla. Ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, ovviamente sempre nel rispetto degli altri. Tantissima gente mi critica perchè a 40 anni ho un profilo Only..e in più ho due figli.

Ma come dico sempre ..ho forse più valori io come donna, che vivo nella trasparenza più totale, che non donne che di facciata fanno finta di avere la famiglia del Mulino Bianco e poi insegnano cose sbagliate sull'amore ai propri figli.

Non si può far passare il messaggio che avere un profilo Onlyfans sia sbagliato; sbagliato è andare a rubare, picchiare, violentare, drogarsi, uccidere..non esprimere il proprio essere attraverso il corpo.

Le vacanza ambita?

 

Il desiderio imminente che ho è molto semplice..una meravigliosa crociera con i miei figli, niente di più..

 

Contatti social?

 

https://www.instagram.com/ohara_model/

 

https://www.facebook.com/ohara.isella.9

 

https://onlyfans.com/ohara81

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM SERVICE 2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250