La modella Eva Kisimova, con 300 mila follower viene eletta la gattara più sexy di Instagram

Paolo Isa

Gattara sexy, la fotomodella Eva Kisimova, originaria della Bulgaria diventata famosa grazie alle sue immagini su importanti riviste cartacee (come Formen e Penthouse, Novella 2000, Eva 3000, Vip) e alle sue capacità medianiche ed esoteriche, è la gattara più sexy di Instagram

Eva condivide la sua casa con 4 bellissimi gatti ma ospita decine di felini salvati dalla strada che sono in attesa di una vera famiglia. Eva Kisimova si definisce semplicemente una Cats Lady ma in realtà è diventata la gattara più sexy  di Instagram, andando contro tutti gli stereotipi del genere.

“Sono felice e non mi importa nulla di quello che pensano gli altri del fatto che io viva con tutti questi gatti ( ne prenderò altri ancora). Dedico gran parte della mia giornata ai gatti. Sono consapevole che è una malattia, una gattomania. Vorrei salvarli tutti e quelli che non posso portarli a casa con me sono il centro del mio tempo libero. Trovo le colonie e porto cibo tutti giorni, organizzo campagne per sensibilizzare le persone, faccio donazioni importanti ”.

Da sempre appassionata di make up e tacchi a spillo, pronta a dare consigli a tutte le donne che come lei, non vogliono rinunciare ad essere sempre perfette e curate. Appassionatissima di social network e sempre presente, la gattara sexy Eva Kisimova, tra selfie scattati di fronte allo specchio, scatti rubati dai vari set fotografici cui partecipa e foto con i suoi gatti, ha circa 300 mila fan che la seguono sul suo social, conquistando così il titolo "la gattara più sexy di Instagram".

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250