Melito ospita la Miss Italia Rachele Risaliti

Stefania Lombardi

Rachele Risaliti, la Miss Italia in carica fa tappa in Campania

Rachele Risaliti, la 21enne che l'anno scorso ha conquistato la corona del Concorso di Bellezza più apprezzato di sempre, ha fatto visita alla città di Melito. Dopo Brindisi, Lecce, Castelvetrano, Catania e altri paesi siciliani, il percorso itinerante della bella Miss Italia continua in Campania. 

Rachele è giunta a Melito di Napoli, invitata da Massimo Salomone e la moglie Sandra Ribera, titolari dell'elegante negozio “Salomone Team- consulenti d’immagine” (in via Pizzone, 36), che conducono con il loro figlio 19enne Alessandro, che nonostante la giovane età si è già distinto nel settore. L'accoglienza della cittadina è stata molto calorosa e la stessa Rachele Risaliti si è detta molto contenta ed è rimasta colpita dalla bellezza dei nostri luoghi. Alla Miss Italia 2016 sono stati riservati momenti di relax, con trattamenti di bellezza messi a disposizione dal team di professionisti. Ma non solo, anche lo stomaco di Miss Italia ha goduto delle attenzioni napoletane, infatti, Rachele ha gustato dei gustosissimi bocconcini di Mozzarella di Bufala Campana Dop che sono stati molto apprezzati insieme alla pasticceria offerta. Il tutto si è concluso con un brindisi per suggellare la splendida giornata.  

 

Salomone, ad oggi è leader nel campo estetico, offrendo servizi professionali d’altissimo livello attraverso un continuo aggiornamento e l’utilizzo di attrezzature e prodotti esclusivi di Trico|Logica, sponsor di Miss Italia. Anche quest'anno il gruppo, rappresentato dal figlio Alessandro Salomone, seguirà le selezioni regionali campane di Miss Italia realizzate dall'agente esclusivo per la Campania Antonio Contaldo, in diverse città e nell'attesa finalissima. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



News
Ti potrebbe interessare