Make up Sposa con la Bellissima Francesca Brambilla

Carmen Labruna

l settore degli eventi è sicuramente uno di quelli più colpiti dall'emergenza coronavirus che ha investito l'Italia. Feste, battesimi, compleanni e matrimoni, tutto rimandato , a piccoli passi in fase di ripresa .

Sei prossima a sposarti e sei preoccupata per il tuo matrimonio? Devi stare serena ! indubbiamente questa situazione non è facile, ma con un po’ di calma e tanta filosofia riuscirai a realizzare il tuo matrimonio dispiace, richiede una nuova pianificazione, ma cercate di cogliere i lati positivi di un rinvio: potete rivedere alcuni dettagli, gestire con più calma il vostro giorno.Questi sono i consigli di una Professionista del settore Nunzia Fabozzi truccatrice dei Vip, oggi abbiamo parlato proprio dell'evento più importante per una Donna, il suo matrimonio, modella di accezione Francesca Brambilla , showgirl che veste i panni della "Bona Sorte" nel programma di Bonolis.

Il desiderio di tutte è arrivare all’altare belle, e perfette e il Make up perfetto consigli per non sbagliare. La scelta del Make up da sposa è delicata e molto soggettiva: deve rispecchiare la vostra personalità, valorizzare i tratti ma senza stravolgere le forme del vostro viso. Deve rendervi bella non soltanto dal vivo, ma anche in foto, La cosa fondamentale è la base del make-up che deve illuminare e valorizzare bene il viso. Nelle settimane che precedono il gran giorno, ricordate di curare la pelle con molta attenzione: adottate un'alimentazione sana, fate qualche maschera purificante, prendete poco sole ed evitate le lampade per evitare arrossamenti o altri inestetismi. Con alcuni accorgimenti Adoc avrete per il giorno del matrimonio una pelle pulita e perfettamente levigata. Ricordate di eliminare gli eventuali baffetti e modellare le sopracciglia qualche tempo prima del sì per evitare macchie e rossori. Quando andrete alla prova trucco indossate una maglia bianca così vi renderete conto più facilmente dell'effetto finale sul vostro viso. Una mossa giusta sarà quella di mostrare al make-up artist una foto del vestito e dell’acconciatura Il giorno del sì è il giorno più bello della vostra vita ma anche il più lungo: vi terrà impegnate per molte ore, anche fino a tarda sera. Scegli la una pochette con i trucchi per il ritocco: mascara waterproof (a prova di lacrimuccia!), rossetto, blush e cipria Ricordate quindi di lasciare alla vostra amica del cuore per essere fresche e perfette in ogni momento!

Make up Nunzia Fabozzi 

Modella :Francesca Brambilla 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore