Emozioni di Sabbia: Susy Sand Artist un' artista mariglianese

Carmen Labruna

MARIGLIANO - La musica guida le mani, i disegni di sabbia appaiono, si fondono, spariscono e rinascono. Grazie ai disegni di sabbia si possono creare suggestive performance.

Oggi ho il piacere di chiacchierare con un ' artista che ha fatto della sua passione un lavoro, Susy Buonicontri in arte Susy Sand Artist. Sin dall’adolescenza manifesta una forte passione per le arti visive, mostrando particolare attitudine per la pittura ed il disegno a mano libera. Inizia così, da autodidatta, il suo percorso . Così decide di conseguire studi presso la Scuola di arti visive di Napoli.

Sente il desiderio di mettersi in gioco e comunicare il suo messaggio intriso di colori, arte ed emozioni. Pertanto elabora il suo format dal nome “Emozioni di sabbia” e si immedesima nel ruolo di sand artist. I suoi spettacoli le consentono di comunicare empaticamente con lo spettatore attraverso la manipolazione dei granelli di sabbia, disegnando immagini che si trasformano in animazioni, creando atmosfere suggestive in specifiche ambientazioni musicali. I disegni, elaborati interamente dal vivo, evolvono in scenari diversi e trasportano lo spettatore in un viaggio senza tempo. Ad oggi esegue spettacoli per eventi privati, aziendali e non solo, coinvolgendo platee di spettatori di tutte le età.

Il suo desiderio è di continuare ad emozionare e di poter portare la sua Arte in Teatro

Noi della redazione Marigliano.net le Auguriamo di realizzare il suo sogno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore