La scelta del Profilo rivela la tua personalità

Carmen Labruna

Ecco se amiamo i profumi agrumati siamo delle persone molto dinamiche e piene di vitalità. Profumi a base di bergamotto o pompelmo sono la scelta preferita di donne vitali. La gioia che trasmettono queste fragranze somiglia molto al carattere solare di chi le ama. Chi, invece, preferisce fragranze delicate e tenui come quelle a base di gelsomino è una persona discreta.

Non ama attirare l’attenzione e spesso è anche una persona introversa. Queste fragranze sono le preferite di chi vuole avere un buon profumo ma senza esagerare. Non il genere di persona che vuole farsi notare per il suo profumo ammaliante, insomma. Tutto il contrario invece di chi sceglie fragranze orientali o a base di ambra. La donna che preferisce questi profumi vuole sentirsi sensuale e seducente.

Ideale per quelle donne che vogliono conquistare lasciando un velo di mistero che le avvolge. Le donne eleganti invece preferiscono fragranze a base di iris. Un profumo intenso sì ma che non è così persistente come l’ambra. Questi profumi sono la scelta della donna sicura di sé che vuole catturare l’attenzione con il suo fascino. Spesso e volentieri è la fragranza più amata dalle manager e donne in carriera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore