Marigliano, MM Mariano Amato e Marrazzo Maria : professionalità e determinazione la chiave del successo

Pubblicita'

MARIGLIANO – Il centro MM Mariano Amato e Marrazzo Maria, con il passare degli anni, sta diventando sempre  più uno dei saloni all’avanguardia nell’ambito della moda e del fashion. Situato in via S. Sebastiano 35 e gestito dalla cortesia, competenza e professionalità di Mariano Amato e Maria Marrazzo è divenuto, grazie anche alla passione e alla determinazione dei dipendenti, un vanto da annoverare nella città di Marigliano.

 Mariano e Maria con il proprio centro, da tanti anni un punto fermo per la cura dell’immagine dei clienti e non, hanno appena vissuto una straordinaria esperienza al Festival di Sanremo, in quanto parrucchiere ufficiale della manifestazione canora. Il salone, arredato con garbo e gusto, offre strutture e attrezzature all’avanguardia. In un ambiente elegante e professionale, dove la pulizia e la puntualità sono all’ordine del giorno, i proprietari accolgono i propri clienti facendo diventare il loro lavoro una vera e propria arte.

 Il centro , non è solo parrucchiere uomo-donna, è anche estetica, solarium e benessere, dove in collaborazione con “Tricologica” sta portando innovazione e ricerca scientifica  nella nostra città. A breve, dopo l’entusiasmante avventura di Sanremo, Il centro MM sarà parrucchiere ufficiale del Festival del Cinema di Venezia e di Roma, dove avrà la grande responsabilità di curare l’immagine degli attori e delle attrici, che parteciperanno alla kermesse.

 Ma non finisce qui! Mariano e Maria  saranno anche parrucchieri ufficiale del Coca Cola Summer Festival e parrucchiere ufficiale di Miss Italia. E a tal proposito, è in arrivo una fantastica notizia per tutte le bellezze nostrane: il centro, situato a Marigliano in via S. Sebastiano 35, uno dei pochissimi in Campania, è diventato punto d’iscrizione per la partecipazione a Miss Italia. Dunque tutte le aspiranti, mariglianesi e non, potranno iscriversi semplicemente recandosi presso il salone. Cosa aspettate a cogliere quest’opportunità più che unica?

  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250