
Nicola Riccio
MARIGLIANO – Il centro MM Mariano Amato e Marrazzo Maria, con il passare degli anni, sta diventando sempre più uno dei saloni all’avanguardia nell’ambito della moda e del fashion. Situato in via S. Sebastiano 35 e gestito dalla cortesia, competenza e professionalità di Mariano Amato e Maria Marrazzo è divenuto, grazie anche alla passione e alla determinazione dei dipendenti, un vanto da annoverare nella città di Marigliano.
Mariano e Maria con il proprio centro, da tanti anni un punto fermo per la cura dell’immagine dei clienti e non, hanno appena vissuto una straordinaria esperienza al Festival di Sanremo, in quanto parrucchiere ufficiale della manifestazione canora. Il salone, arredato con garbo e gusto, offre strutture e attrezzature all’avanguardia. In un ambiente elegante e professionale, dove la pulizia e la puntualità sono all’ordine del giorno, i proprietari accolgono i propri clienti facendo diventare il loro lavoro una vera e propria arte.
Il centro , non è solo parrucchiere uomo-donna, è anche estetica, solarium e benessere, dove in collaborazione con “Tricologica” sta portando innovazione e ricerca scientifica nella nostra città. A breve, dopo l’entusiasmante avventura di Sanremo, Il centro MM sarà parrucchiere ufficiale del Festival del Cinema di Venezia e di Roma, dove avrà la grande responsabilità di curare l’immagine degli attori e delle attrici, che parteciperanno alla kermesse.
Ma non finisce qui! Mariano e Maria saranno anche parrucchieri ufficiale del Coca Cola Summer Festival e parrucchiere ufficiale di Miss Italia. E a tal proposito, è in arrivo una fantastica notizia per tutte le bellezze nostrane: il centro, situato a Marigliano in via S. Sebastiano 35, uno dei pochissimi in Campania, è diventato punto d’iscrizione per la partecipazione a Miss Italia. Dunque tutte le aspiranti, mariglianesi e non, potranno iscriversi semplicemente recandosi presso il salone. Cosa aspettate a cogliere quest’opportunità più che unica?
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>
Nola, Ines Trocchia fa impazzire il web
Ines Trocchia, la modella nolana nuda su Playboy
Miss Sant' Anastasia 2017, Paola Barbaro riceve la targa dal presidente del Giffoni Festival Canoro
Miss Sant’Anastasia 2017, tra le premiate una 19enne di Marigliano: ecco il nome
Alice e il Cappellaio Matto attraverso lo specchio: i capelli autunno/inverno 2017
I dieci colori dell’autunno/inverno 2017/2018
Marigliano, per MM di Mariano Amato e Maria Marrazzo il concorso di Miss Italia continua.
Un volto per fotomodella, tutto pronto per la finale regionale di Telese Terme
Moda mare: l’invasione dei fenicotteri e unicorni
Miss Mondo a Valle dell'Angelo, vince Roberta Di Lorenzo
Miss Italia a Marigliano, Marika Carrillo trionfa e conquista Jesolo
Brusciano: Nunzia Amato,la modella che sa palleggiare, alle prefinali nazionali di Miss Italia
Le Bellezze di Brusciano: momenti di moda
Miss Avella: al via la settima edizione del concorso di bellezza
Commenti