
Redazione
BRUSCIANO – Silvia Allocca, 17 anni a luglio, è la star emergente dal mondo dei concorsi. Alta, chioma castana, occhi neri e incarnato bronzeo, studia con profitto al Liceo Classico “Imbriani” di Pomigliano d’Arco.
La giovane modella parteciperà tra qualche giorno al “Ballo delle Debuttanti”, che conclude il 228esimo Corso dell’Accademia Militare “Nunziatella” a Napoli. Silvia sarà l’unica ragazza della Campania, insieme ad altre 4, dall’Emilia Romagna e tre dalla Puglia.
L’evento, in programma venerdì 11 Maggio 2018 si svolgerà presso il maestoso Castel Sant’Elmo. Ma gli impegni non finiscono qui per la giovane Miss. Ci sono da affrontare le finali di “Miss Mondo Italia 2017-2018” e “Miss Blu Mare 2018”.
In Campania, Silvia Allocca è stata scelta nella tappa di Montesarchio svolta nel Complesso XUE’ di Montesarchio il 18 giugno 2017 e parteciperà, nella stessa città, il 20 maggio prossimo, presso il Centro Commerciale LIZ Gallery, alla gara di 30 partecipanti di cui solo 8 verranno selezionate.
Ancora, la reginetta bruscianese, dopo la vittoriosa terza tappa al Centro Commerciale Apollo di Caserta, alla quale hanno partecipato 19 ragazze e 26 ragazzi, sarà presente anche alla finale italiana di “Miss Blu Mare” del mese settembre 2018. Il tutto si concluderà navigando a bordo della “Meraviglia” di MSC Crociere.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di >>
Rossetto Rosso... vera e propria Arma di Seduzione
Bava di Lumaca... Elisir di Giovinezza
Look di Mamma Natale. Natalina
Moto boutique in periodo di Covid 19.
Come Prepararci in anticipo per il Natale
Come valorizzare gli zigomi senza chirurgia estetica
Napoli, Wedding Luxury Awards: evento tributo alle eccellenze campane tra business e solidarieta'
Pomigliano, Tanya La Gatta incanta a Venezia
I 18 anni della modella bruscianese Silvia Allocca nella location di Villa Montesano a S. Paolo Bel Sito
Marigliano : Paprika , intimo moda e mare, conquista Parigi
Sara Esposito e' Miss Vesuvio 2019
Marigliano: sfilata di Paprika, intimo moda e mare
Marigliano, il sarto dei calciatori è mariglianese
Nola: tre appuntamenti gastronomici con Chef stellati
Commenti