Marigliano, la bella Valeria Esposito vola alle regionali di Miss Italia

Redazione

La giovane Miss di Marigliano conquista la fascia e accede alle selezioni regionali del concorso dedicato alla bellezza. Ecco tutti gli altri nomi delle ragazze che si sono classificate

MADDALONI  – La 20enne mariglianese Valeria Esposito conquista la fascia in quel di Maddaloni  e ora corre diritta verso le selezioni regionali del concorso più prestigioso del Paese, quello di Miss Italia. Basterà passare il turno ad una delle prossime regionali per accedere direttamente alle prefinali nazionali di Jesolo.

Il suo nome viene chiamato: le tremano le mani e perde per qualche istante la parola. Gli occhi le brillano e il cuore va a mille. “Veramente non me l’aspettavo, è stata una soddisfazione immensa” ha detto Valeria al termine della selezione, presentata sempre con magistratura da Erennio De Vita, vero animatore e spina nel fianco delle Miss in passerella.

Bionda, slanciata e sguardo seducente, con il suo passo sicuro e di grande autenticità, ha convinto la giuria di Miss Italia classificandosi sesta. Valeria è iscritta presso l’Università degli Studi di Salerno e aspira a diventare docente di Matematica. Un esempio per tanti giovani che, pur coltivando le proprie passioni, cercano di assicurarsi un futuro attraverso lo studio. Tra i suoi hobby, la fotografia e l’amore per la pallavolo.

Ad ospitare l’ennesima tappa provinciale del concorso che premia la bellezza, una struttura davvero incantevole: lo “Zanzibar”, sito sulla Nazionale Appia di Maddaloni .

In passerella sono state ben 17 giovani Miss a contendersi la corona della serata. La reginetta in assoluto è risultata Cinzia Campana, 18enne di Santa Maria a Vico (Ce). Al secondo posto si classifica Elenia Bevilacqua, 21anni e viene da Mondragone (Ce): per lei la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. Poi a seguire, Valeria Iacomino, 27enne di Ercolano (Na), Martina Petitta, 19enne di Caserta e Alma Ruggiero, 20enne di Napoli.

Durante lo spettacolo si sono alternati momenti canori con Pasquale Tedesco, Francesco Renzi e sfilate di moda. In passerella gli abiti da sposa dell’Atelier Diva Di Angela Auricchio.

L’organizzazione della serata, a cura della casertana e già finalista nazionale di Miss Italia a Salsomaggiore, con il titolo di Miss Eleganza, Teresa Menditto.

Soddisfatto infine il numerosissimo pubblico che ha ben gradito l’evento di bellezza con applausi e con il calore delle grande occasioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore