
Redazione
Nola. Da martedì 19 febbraio partono gli appuntamenti gastronomici stellati.
L’iniziativa è stata organizzata dallo chef mariglianese Valentino Buonincontri che, presso il suo locale nolano, il Bertie’s Bistrot di Via Dei Mille, ha deciso di proporre un’esperienza culinaria di qualità e all’insegna del buon gusto.
Il menù ideato per la serata offrirà, dall’antipasto al dolce, sperimentazioni gastronomiche in cui alla tradizione campana si unirà un soffio di innovazione dal sapore esotico. Ben due saranno gli chef ospitati durante l’incontro inaugurale: Angelo Carannante e Luigi Salomone, che, insieme a chef Buonincontri, cercheranno di soddisfare con la loro maestrìa anche i palati più esigenti.
Prossime date da segnare in agenda sono il 12 marzo ed il 10 aprile. Per l’occasione il Bertie’s Bistrot accoglierà nel suo laboratorio ad altri due chef di rinomata fama per offrire, di volta in volta, interpretazioni originali e peculiari del territorio.
"Siamo felici di aprire le porte del nostro locale alla cucina ricercata e sofisticata che non rinuncia ai sapori del territorio ma che anzi ne esalta l'essenza con abbinamenti particolari - spiega Valentino Buonincontri - Una cucina sperimentale che vuole essere, ed è, la giusta combinazione di idee in grado di sorprendere, dimostrando nel contempo che è un "saper mangiare accessibile a tutti e non a un pubblico di nicchia".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>
Marigliano: sfilata di Paprika, intimo moda e mare
Marigliano, il sarto dei calciatori è mariglianese
Brusciano, Silvia Allocca in finale di Miss Salute Tisanoreica.
Brusciano, Nunzia Amato tenta di conquistare il titolo di miss Mondo
Ines Trocchia e il compagno in posa per Dolce e Gabbana
The Look Of The Year
Pomigliano, Tanya La Gatta a Venezia per il Festival del Cinema
Marigliano, Miss Italia: la 22enne Edda Curcio conquista la fascia per le regionali
Marigliano, la bella Valeria Esposito vola alle regionali di Miss Italia
Da Brusciano alla Cina, la bella Nunzia Amato alla finale di Miss Mondo 2018
Miss Mondo, Federica Rizza trionfa nel Casertano
Nola, Miss Italia fa tappa a Casa Caldarelli
Brusciano, doppia festa per miss world Italia 2018 Nunzia Amato.
Miss mondo Italia e' di Brusciano
Commenti