Look di Mamma Natale. Natalina

Carmen Labruna

MARIGLIANO - Chiacchierando con la make -up artist  Nunzia Fabozzi , parleremo del look di un personaggio molto amato dai bambini  'Natalina'.. Babbo Natale in versione Mamma Natale.

Babbo Natale è sicuramente un dei personaggi più amati dai bambini  sotto le feste sarà necessario adoperarsi per donare un sorriso meraviglioso hai nostri piccoli diamo spazio al nostro tempo per creare  da Babbo Natale in versione mamma Natale " Natalina" perfetto, in modo tale da poter deliziare i più piccoli e far sorridere anche i più grandi. Vediamo come creare  il  make up da mamma  Natale;  prima cosa sarà necessario Comprare  un kit mamma Natale online su Shop. Scegli un make-up tra il look tradizionalista e il look stravagante per  la sera della vigilia, con gli amici, potrete osare.

Dopo aver preparato la base (nell’ordine fondotinta, correttore e cipria) stendete un buon primer sulle palpebre per far sì che l’ombretto duri a lungo. Prendete un pigmento intenso colore caldo , marrone pigmento chiaro applicatelo su tutta la palpebra mobile. Nella piega, invece, concedetevi un bel marrone scuro  , che sia abbastanza opaco .Ricordatevi di sfumare bene il colore, perché non si noti un distacco troppo netto tra la palpebra e la parte inferiore delle sopracciglia, dove invece andrete ad applicare il classico color cipria. Applicate  Eyeliner per intensificare lo sguardo,  dopo passate il mascara. Sulle labbra, optate per il più classico rossetto rosso che avete nel vostro beauty. Per le guance, un blush rosso brillante   tipico da mamma Natale   (è sempre Natale, in fondo!) In questo periodo così insolito vi auguro una giornata ricca di emozioni e felicità.

Auguri  BUON NATALE by 

NUNZIA FABOZZI MAKE-UP ARTIST 

Model ; Carmen Labruna 

 Carmen Labruna 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore