Bava di Lumaca... Elisir di Giovinezza

Carmen Labruna

Chi di noi non vorrebbe avere un viso luminoso e levigato, con una pelle priva di imperfezioni? Avere una pelle perfetta, però, non è un'utopia, ma un obiettivo che richie de attenzione e cura quotidiana. La genetica conta, come anche lo stile di vita, le abitudini e il cibo. Ma, oggi, un alleato prezioso viene incontro all’esigenza di avere una pelle giovane e bella:con l' utilizzo della  bava di lumaca.

Infatti oggi ho il piacere di chiacchierare   con  Rosa Massa,  titolare dell'  azienda di un prodotto importante per la bellezza. Dopo accurati  e attenti studi in questo settore Rosa decide di organizzare con tutte le conoscenze acquisite, il primo allevamento di lumache della zona.

L' estratto della Bava viene utilizzato per realizzare i prodotti cosmetici come ' La bava di lumaca Pura" adatta a tutte le pelli. La bava pura ha benefici del tutto naturali in quanto idrata  in profondità e da' tono ai tessuti cutanei .È  astringente e tonificante, utilizzato nelle specifiche rughette riempie e tonifica la parte.

Vero toccasana per la bellezza, la bava di lumaca è ricca di collagene, elastina, peptidi, proteine, acido glicolico, vitamina A ed E: ha proprietà cicatrizzanti, favorendo la riparazione delle ferite e rallentando l’invecchiamento cutaneo, e antirughe, stimolando la produzione di fibre collagene, fibre elastiche e acido ialuronico e contrastando l’azione degli enzimi che le degradano; inoltre, svolge un’intensa azione antiossidante, proteggendo le cellule dai radicali liberi che si formano a causa dei raggi UV. 


Un ringraziamento speciale  alla Produttrice Rosa Massa e ai sui preziosi Collaboratori
Alfonso Amato e Loia Patrizia

Carmen Labruna

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore