Rossetto Rosso... vera e propria Arma di Seduzione

Carmen Labruna

MARIGLIANO - Oggi chiacchierando con la Make-up artist Nunzia Fabozzi abbiamo deciso di valorizzare le labbra, con un rossetto rosso, di una giovane modella Giulia Accardo che a solo 14 anni ha iniziato il suo percorso di Modella. Ha frequentando l'Accademia di moda  "lobefalo Accademy ". Lei afferma che una dose di studio con un veri professionisti ci aiuta a crescere e a seguire i nostri sogni."

 Il rossetto rosso è considerato una vera e propria arma di seduzione per eccellenza è in cima alla lista dei prodotti beauty must have.
Ma per ottenere l’effetto che desideriamo, il rossetto deve essere applicato con calma e precisione, alcuni consigli utili e il vostro trucco labbra sarà davvero impeccabile.
1.Delineate i bordi con la matita,
e sfumatela verso l’interno delle labbra, vi aiuterà a creare una base che farà durare più a lungo il rossetto ed evitare sbavature o migrazioni nelle pieghette del contorno labbra.
2. Usate il pennellino per avere maggiore controllo,
applicare il rossetto dallo stick , prelevate poco colore per volta con un pennello labbra.
3. Applicate l’illuminante sull’arco di cupido, per
rendere le labbra più carnose, con un semplice gioco di luci, con un po’ di illuminante (senza glitter) applicato sull’arco di cupido.
4. La matita deve essere dello stesso colore del rossetto
La matita più scura del rossetto fa troppo anni ’90 e rischia di sfociare nel cattivo gusto. Se volete comunque un effetto tridimensionale, sceglietela al massimo mezzo tono più scura.
5. Stendete un primer prima di applicare i rossetti opachi
I rossetti super opachi sono belli e di grande tendenza, a patto però che le labbra siano morbide e lisce.
6.Non tutti i rossi sono uguali
Si fa presto a dire rossetto rosso! Un rossetto rosso con una punta di blu aiuta a rendere i denti più bianchi ma fate attenzione al vostro sottotono, se tendete ai colori caldi e dorati un rossetto rosso a base calda sarà sicuramente più indicato. 7. Applicate un velo di cipria sopra il rossetto
per far durare di più il rossetto, applicate una velina sottile sulle labbra e passate una pennellata di cipria.

Un ringraziamento va alla bellissima e semplicissima Modella Giulia Accardo,noi della redazione di Marigliano.net Le auguriamo di realizzare "tutto ciò che il suo cuore desidera"

MODEL ;GIULIA ACCARDO
PH; MANUEL VITOLO
MAKE-UP; NUNZIA FABOZZI

 

Carmen Labruna

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore