Tutti matti per l' Infradito .

Carmen Labruna

La moda dell' infradito è stata predominante anche per quest ' Estate 2021. Con tantissimi modelli, dal più semplice,  a quello impreziosito da luccicanti gioielli. Combinazioni più formali in cui le infradito con tacco, sensuali e chic, come negli Anni 90 con punte squadrate e tacco a stiletto, la fanno da padrone.

Così come i sandali infradito alla schiava perché, per chi non lo avesse ancora capito, le scarpe donna eleganti della Primavera Estate 2021 hanno  puntato tutto sulla caviglia con tanto di cinturini gioiello anche su ballerine e décolleté. Le flip flop con zeppa, anche in gomma, riscoprono, invece, origini lontane con un design ripreso dalla tradizione orientale ma in chiave 2.0.

Le ciabattine infradito rasoterra in pelle, camoscio o con qualche strass nella versione capri sono e saranno il tocco classico che continuerà ad accompagnarci anche in quest'Estate 2021 con una novità però in combo con croccanti e romantici abiti in popeline con spalline a palloncino e scolli quadrati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore