Ma che moda è?

Carmen Labruna

La creazione ideata per la Bellissima Rihanna lascia davvero poco spazio all'immaginazione, il suo abito avvolge la  sua silhouette.La prossima volta arriverà vestita con le ultime radiografie fatte?

Sarà la sua ennessima caduta di stile o semplicemente un grande scivolone?

Rihanna ha lasciato tutti a bocca aperta al CFDA, il Council of Fashion Designers of America,si è presentata in  una rete da pesca di Adam  Selman, totalmente vestita di cristalli Swarowski. Oh, aveva anche una stola in pelliccia ovviamente, nel caso fosse un po' troppo nuda.

La star della musica internazionale sfoggiava un abito scintillante completamente trasparente, senza reggiseno, aveva il décolleté in bella mostra, come anche il lato b, messo in evidenza da una mutadina a perizoma. Rihanna ha dato scandalo a New York, famosa per le sue mise provocanti, stavolta ha veramente calcato la mano. Il vestito, firmato Adam Selman, è stato creato su misura per lei, appositamente per l'evento newyorchese. Incastonati nel tessuto trasparente ben 216 mila cristalli Swarowski, era tutta un sbrilluccicare di luci, forse pensava di illuminare la notte di capodanno del suo vicino di casa?

La cosa certa che nessuno avrà notato il suo abito!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore