Marigliano, pellegrinaggio a Medjugorje

Redazione

MARIGLIANO - I Missionari della Divina Redenzione dell’Istituto Anselmi organizzano con Viaggi Lucio un pellegrinaggio a Medjugorje di 7 giorni, dal 23 al 29 luglio. Questo è il programma:

Giov. 23 Incontro con i partecipanti ore 05:00… Sistemazione su Bus Gran Turismo e partenza per la Costa Nord Croata… Pranzo in ristorante lungo il percorso – Prosieguo… Arrivo in Hotel… Sistemazione… Cena e pernottamento.
Ven. 24 Prima colazione e partenza per Medjugorje… Arrivo in Hotel/Pensione… Sistemazione… Pranzo – Pomeriggio incontro con assistenza MimmoStile Tour e giro orientativo: prima visita al Santuario di Medjugorje (dedicato a S Giacomo) e l’area circostante (ufficio informazioni ed ufficio parrocchiale, confessionali, altare esterno, cammino dei misteri della luce e Statua in bronzo del Cristo Risorto)… Ore 18.00 inizio programma liturgico del Santuario con Santo Rosario, Santa Messa, benedizione degli oggetti, preghiera di guarigione - Cena e pernottamento.
Sab 25 Pensione completa in Hotel/Pensione - Intera giornata dedicata alle attività religiose ed eventuali incontri con veggenti e comunità presenti (secondo disponibilità) – In serata programma liturgico serale del Santuario. Adorazione Eucaristica dalle ore 22.00 alle ore 23.00.
Dom. 26 Pensione completa in Hotel/Pensione - Intera giornata dedicata alle attività religiose ed eventuali incontri con veggenti e comunità presenti (secondo disponibilità) – In serata programma liturgico serale del Santuario. Adorazione Eucaristica dalle ore 22.00 alle ore 23.00.
Lun. 27 Pensione completa in Hotel/Pensione - Intera giornata dedicata alle attività religiose ed eventuali incontri con veggenti e comunità presenti (secondo disponibilità) – In serata programma liturgico serale del Santuario. Venerazione della Croce dalle ore 20.00 alle ore 21.00.
Mar. 28 Prima colazione… e partenza per il Parco Nazionale del Krka che vi affascinerà con le suggestive cascate create dal corso del suo omonimo fiume… Arrivo e Pranzo in ristorante – Pomeriggio ingresso facoltativo e a pagamento in loco per la visita delle Skradinski Buk una della parti più attraenti del Parco, un complesso di 17 cascate con la differenza tra la più alta e la più bassa di circa 50 metri di altezza (condizioni meteorologiche permettendo)… Indi prosieguo per la Costa Nord Croata… Arrivo in hotel... Sistemazione… Cena e pernottamento.
Mer. 29 Prima colazione e partenza per il rientro… Pranzo in ristorante lungo il percorso – Indi
prosieguo… Arrivo previsto in serata


Quota individuale: € 500,00
Supplemento camera singola: € 100
Include:
 Hotel 1a e ultima notte in Slovenia (struttura semplice – ottima cucina).
 Hotel/Pensione 3* a Medjugorje nelle vicinanze del Santuario. Sistemazione in doppie con servizi privati, singola con supplemento, camera tripla su richiesta (probabile 3° letto in brandina).
 Pranzi in ristorante come da programma.
 Trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno.
 Bevande incluse ai pasti (¼ vino e ½ acqua minerale).
 Assistenza nostro incaricato sul posto
 Assistenza telefonica 24 ore su 24.
 Europ Assistance medico no stop.


DOCUMENTI OBBLIGATORI:
ADULTI
carta identità valida (in Croazia e Bosnia non vengono accettate le C.I. con timbro di proroga, sia cartacee che elettroniche).
MINORI DI 14 ANNI
espatrio con i genitori: carta di identità valida all'espatrio + certificato di nascita con paternità e maternità
espatrio con un solo genitore o con terzi: carta di identità valida all'espatrio + certificato di nascita + dichiarazione dei genitori convalidata dalla Questura con autorizzazione e indicazione del nome della persona che accompagna il minore.

Per informazioni rivolgersi al Sig. Esposito Pasquale Tel: 0818411992 / cell. 3338701632

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore