B&b day: sabato 4 Marzo dormi gratis nei Bed & Breakfast

Stefania Lombardi

Torna anche quest'anno l'iniziativa promossa dal portale dei Bed & Breakfast: prenotando per il weekend del 4 marzo, la notte di sabato è gratis

Se avete bisogno di una pausa e non vedete l'ora di partire l'iniziativa del portale Bed & Breakfast fa proprio al caso vostro. Nel prossimo week end potrete godervi giorni di relax non pagando l'alloggio per una notte. Sabato 4 Marzo, infatti si svolgerà l’11° Giornata Nazionale del B&B italiano il "B&B Day".
 
Anche le strutture campane partecipano all'iniziativa e al momento sono più di 50. Ma come funziona l'iniziativa?
Per poter partecipare al "B&B Day" bisogna prenotare in una delle strutture convenzionate, elencate sul portale bbday. I bed and breakfast in tutta Italia offriranno gratis la notte del 4 marzo 2017 a quanti prenoteranno un weekend, di due o più giorni nelle strutture aderenti all'iniziativa.

In particolare: 
Se prenoti il 4 e il 5 marzo: paghi solo il 5 marzo
Se prenoti il 3 e il 4 marzo: paghi solo il 3 marzo
Se prenoti il 3, il 4 e il 5 marzo: paghi solo il 3 marzo e il 5 marzo.

Un'opportunità da non perdere per visitare i tipici luoghi che, troppo vicini, finiscono poi per essere spesso snobbati, con quella punta di cosmopolitismo che ci rende stranieri anche nella nostre terre. In Campania può essere l'occasione giusta per un breve week end lungo le costiere amalfitana e sorrentina o per visitare gli accoglienti centri storici del beneventano o dell'Avellinese.





Articoli correlati



Altro da questo autore