04/12/2023
(96 utenti online)
Arte Giovanna Ambrosino 19 maggio 2023 17:14 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
ROCCARAINOLA - Tutto pronto a Gargani di Roccarainola per la festa scudetto, che si terrà il 27 e il 28 maggio, anche il murales firmato Simona Abbate.
Simona, classe ’97, è una giovane artista di Roccarainola capace di catturare, nei suoi disegni, l’anima e le emozioni delle persone o dei paesaggi raffigurati, il tutto grazie alla sua estrema sensibilità. Sempre alla ricerca della perfezione nei colori, le bastano semplicemente dei pennelli, una matita, un foglio per andare oltre il visibile ed approdare ad una riflessione sulla vita, sulla natura, sulla bellezza, ma anche sulla fragilità e le debolezze. Molto più di una fotografia, nei suoi disegni c’è “quel qualcosa in più” che emoziona chi li guarda.
Tifosissima del Napoli, quando le fu proposto di dedicare un murales al terzo scudetto lei non esitò un solo istante nel dire “sì”. Ogni sua creazione per lei è un figlio ed ogni sua creazione è parte della sua persona e della sua immensa personalità.
Simona, donna gentile dal cuore puro e sensibile, artista capace di far vivere i suoi disegni grazie alla magia che trasmettono, vi aspetta sul suo profilo Instagram @soy_sim_art
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti