04/10/2023
(88 utenti online)
Scuola Giuseppe Lombardi 14 dicembre 2019 15:05 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Un albero da 4R(recycle reuse, reduce recovery)" è il prodotto realizzato nell'ambito del percorso PCTO (EX ASL)dagli alunni della terza A Artistico guidati dai proff.Francesco Giraldi e Antonio Picardi.
MARIGLIANO-"Un albero da 4R(recycle reuse, reduce recovery)" è il prodotto realizzato nell'ambito del percorso PCTO (EX ASL)dagli alunni della terza A Artistico guidati dai proff.Francesco Giraldi e Antonio Picardi. Gli alunni hanno realizzato gli addobbi utilizzando esclusivamente materiali da riciclo, ciò a dimostrazione che il messaggio di rigenerazione del Natale non può non tenere conto della tutela e della6s salvaguardia ambientale. Bravissimi i nostri artisti.
Per l'attuazione del progetto si ringraziano il Comune di San Vitaliano x aver ospitato l'albero in Piazza Leonardo da Vinci; l'ente in convenzione Pcto 'Ambiente Spa' azienda del gruppo Bruscino , per aver supportato economicamente la realizzazione dell'albero ed per aver fornito tutto il materiale da riciclo utilizzato prr la creazione degli addobbi e "The Last but non The least", la Dirigente Scolastica del Liceo Colombo,prof.ssa Nicoletta Albano, che up.x quotidianamente con passione,entusiasmo e determinazione di adopera per rendere sempre più qualificante l'offerta formativa del nostro istituto.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti