10/06/2023
(299 utenti online)
Manifestazioni Giovanni Caruso 23 gennaio 2023 22:57 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
*** LOCANDINA ***
MARIGLIANO - Tenetevi liberi per la mattina di sabato 28 gennaio perche al Napoli Club Marigliano si terrà un interessantissimo dibattito sullo sport inteso come forma di vita e di salute prendendo spunto dalle imprese compiute dal nostro concittadino Francesco Sena, velista ed apneista che ha da poco completato la traversata oceanica da Guadalupe a Lorient.
Lo sport come realizzazione della persona; Sport e psiche, mensa sana in corpore sano; l'apnea e la vela, sport in simbiosi con il mare; l'uomo e il mare, inquinamento e tutela dello stesso. Interverranno il dottore Marcellino Monda, direttore di dietetica e medicina dello sport dell'Università Vanvitelli di Caserta, il dottore Giovanni D'Avino, già fisioterapista con la SSC Napoli, l'onorevole Sergio Costa, parlamentare già Ministro dell'ambiente e promotore della legge salvamare.
Ed ovviamente ci sarà Francesco Sena a raccontarci le sue gesta, il tutto sarà scandito dalla voce della presentatrice Carmen Labruna, anche lei mariglianese doc. L'appuntamento è per sabato 28 gennaio dalle ore 10:00 al Napoli Club Marigliano, sito al Corso Umberto I, 270.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti