04/12/2023
(97 utenti online)
Manifestazioni Giovanni Caruso 12 luglio 2023 17:48 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Il 9 luglio scorso, il Milan Club Marigliano, guidato da Luigi Porciello e divenuto ormai un'eccellenza, ha fatto da “padrone di casa” al raduno annuale dei club rossoneri campani, il quarantunesimo della serie della regione Campania.
Nella splendida location delle “Rose Rosse Events”a Somma Vesuviana, infatti, ben 15 Milan Club della nostra regione hanno tinto di rossonero la giornata, condividendo la propria passione per il Diavolo. Ospiti d’onore dell’evento sono stati il direttivo della Curva Sud Milano, presente quasi al completo, ed una delegazione dell’AIMC (Associazione Italiana Milan Club), guidata dalla sua segretaria amministrativa e responsabile della biglietteria Nuccia Malvestiti.
Oltre ad essi, poi, è stato presente anche Benedetto dell’Elba, delegato regionale dell’AIMC, nonché presidente del Milan Club di Benevento. L’ospite più atteso, però, è stata la Champions League vinta dai rossoneri nel 2007 ad Atene, che ha reso felicissimi i presenti. L’evento ha avuto grande successo, come testimoniato anche dagli stessi ospiti milanesi. Il presidente Porciello ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno preso parte a questo splendido evento. Complimenti a tutti. Giuseppe Napolitano
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti