11/12/2023
(104 utenti online)
Manifestazioni Ettore Vivo 29 aprile 2022 18:54 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Marigliano si risveglia dopo due anni di pandemia; l’associazione Aicast Marigliano con l’amministrazione comunale e il contributo della camera di commercio di Napoli, promuove l’esibizione di due artisti di livello nazionale: Enzo Avitabile e Black tarantella e lo spettacolo dello Showman Francesco Cicchella (Made in sud).
Non solo, in concomitanza con le esibizioni sarà presente una rappresentanza delle attività di food e Street food Mariglianesi, insieme alla “sagra delle sagre”. Una manifestazione che riveste anche un ruolo sociale.
A beneficiare di parte degli utili, infatti, sarà l’Associazione Salamandra, veri angeli custodi dei cittadini mariglianesi in questi terribili anni di pandemia, e contemporaneamente sarà organizzata una raccolta fondi per l’emergenza in Ukraina.
La speranza è che questa possa essere la prima di una serie di manifestazioni per il nostro paese, e che tutte le associazioni del territorio, possano esprimere, con serenità e libertà la loro voglia di fare.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti