10/06/2023
(231 utenti online)
Manifestazioni Giovanna Ambrosino 15 marzo 2023 20:53 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - In occasione della XXVIII Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, gli alunni dell’Istituto Comprensivo “A. Pacinotti” e la Cooperativa sociale Irene ‘95 in collaborazione con il Comune di Marigliano presentano l’evento “È possibile”, con la straordinaria partecipazione del giornalista e politico Sandro Ruotolo.
Interverranno il sindaco di Marigliano Peppe Jossa, l’assessore alla legalità Adolfo Stellato, l’assessore alla gentilezza Mena Bolero, i carabinieri Marigliano con il comandante Raffaele Passaro, la polizia municipale di Marigliano col magg. Emiliano Nacar, don Ciro Toscano della Parrocchia del Sacro Cuore, il prof. Fedele Salvatore, la dirigente Anna Cervone, la prof.ssa Francesca Tullio, la prof.ssa Sofia Caliendo e gli alunni dell’I.C. Antonio Pacinotti.
L’evento si terrà martedì 21 marzo alle ore 09:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Marigliano, durante il quale gli alunni presenteranno i lavori svolti inerenti alla tematica.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti