30/05/2023
(215 utenti online)
Manifestazioni Giuseppe Lombardi 20 settembre 2022 21:11 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO- Ieri, 19 settembre, si è tenuta l'inaugurazione di "Santa Lucia Panificio Urbano", nuovo locale gestito dalla famiglia Monda, situato nel cuore della città, in Via Isonzo. Una grande affluenza di persone si è radunata presso il Panificio vivendo un bel momento di festa e condivisione di gioia.
La serata è andata avanti con la degustazione di varie pietanze, potendo assaporare tante prelibatezze e prodotti tipici locali, in quello che a tutti gli effetti può essere considerato un fiore all'occhiello della città di Marigliano.
Il progetto Santa Lucia Panificio Urbano nasce da lontano, dall’esperienza pluriennale di Agripanificio, forno/ristorante/braceria, ideato e gestito dalla famiglia Monda. Con Panificio Urbano il concept arriva in Città in una veste rinnovata adatta al contesto in cui si colloca.
Conservando dell’Agripanificio l’anima local e lo sguardo alla sostenibilità e alla qualità, il rispetto per le materie prime certificate e a chilometro zero, il nuovo Santa Lucia Panificio Urbano, coniuga tecnologia e manualità, bottega e laboratorio, panificio e store, esperienza e sperimentazione.
Due forme, una sola sostanza. Il nuovo locale porta con sé lo stile unico di Santa Lucia, in una chiave contemporanea con una missione ben chiara e condivisa: offrire sempre prodotti artigianali di qualità, valorizzando le eccellenze locali, e contribuendo a favorire la conservazione e la diffusione della tradizione gastronomica (e non solo) locale.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti