09/12/2023
(161 utenti online)
Manifestazioni Redazione 12 gennaio 2023 21:54 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - Domani dalle ore 16:00 alle ore 18:00 l’istituto comprensivo Don Milani - Aliperti aprirà le porte a genitori e alunni per mostrare la sua offerta formativa.
I ragazzi delle classi terze della scuola media, infatti, illustreranno le attività che si svolgono ai futuri alunni e ai loro genitori e mostreranno anche i locali scolastici e i laboratori presenti (ceramica, scienze, arte).
Ma non finisce qui, l’orchestra degli alunni del corso ad indirizzo musicale, fiore all’occhiello della Elia Aliperti, accoglierà tutti con un concerto che si svolgerà nell’atrio della scuola, volto anche a mostrare l’offerta formativa del corso ad indirizzo musicale, un corso attivo solo nella scuola di Lausdomini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti