Manifestazioni Redazione 20 ottobre 2022 16:46 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
*** FOTO ***
MARIGLIANO - A Marigliano, torna in piazza il collettivo utopiA. Domenica 23 ottobre 2022, promozione del caffè TATAWELO e speciale radioplaza. Autoproduzioni collettivo utopiA.
Come ogni anno, torna l'autunno, sempre più caldo, e ritorna puntuale anche
l'appuntamento in piazza Municipio a Marigliano, con TATAWELO, caffè zapatista,
buono e rivoluzionario promosso e sostenuto, da tanti anni, dal collettivo utopiA.
Antagonista, genuino e solidale: il prefinanziamento TATAWELO permette ai contadini ribelli del Chiapas in Messico di sganciarsi dalle logiche speculative e disumane del mercato mondiale del caffè e di coltivare la terra secondo le pratiche dell'agroecologia.
Per i consumatori, la garanzia di un prodotto genuino coltivato nel rispetto dell'ambiente e delle persone. Domenica in piazza, al banchetto del collettivo utopiA, tutte le informazioni
su zapatisti, caffè e prefinanziamento.
E in piazza torna anche radioplaza!
Puntata sempre speciale della pazza radio che impazza, strombazza in piazza,
dal vivo, non la smette, si spiazza e trasmette in streaming su collettivoutopia.noblogs.org tutta la mattinata rivoluzionaria.
Domenica 23 ottobre 2022 dalle 11, extemporanea domenicale radioplaza per la presentazione del libro -nuovissimo e già in ristampa!- di Giovanni Salomone, "SANTIAGO DEL CILE 1973-Colo Colo e socialismo".
Radioplaza, con la complicità di Raffaele Trito e la gradita presenza dell'autore, racconta (hic, sic et nunc!) le idee, i sogni, fatti e persone in quegli anni memorabili e turbolenti che collassarono poi tragicamente con il golpe militare di Pinochet e la morte di Don Salvador Allende, il "compagno presidente".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti