02/06/2023
(194 utenti online)
Manifestazioni Antonio Iannucci 08 dicembre 2022 10:31 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
SAVIANO - Il comune di Saviano, in collaborazione con l’associazione Pro Loco il campanile ha organizzato una serie di manifestazioni per la cittadinanza che si svolgeranno dall’8 dicembre all’8 gennaio.
Un mese all’insegna della magia del Natale per tornare alla normalità dopo il lungo periodo di restrizioni a cui il Covid ha costretto negli anni scorsi.
La villa comunale ospiterà per un mese il villaggio di Babbo Natale.
Il piazzale Enrico De Nicola sarà il teatro di animazioni, artisti da strada, gonfiabili (dall’8 all’11 dicembre), la tombola sotto le stelle (il 18/12) ed ancora la befana e spettacoli nel giorno dell’epifania.
In corso Garibaldi, dal 17/12 al 6/1 mostra presepiale, mentre il 9/12, in piazza Vittoria il presepe artistico con zampognari in vestiti d’epoca e caldarroste.
Ed ancora festival musicale ed ancora mercatini di Natale, ed ancora pista di pattinaggio sul ghiaccio e ancora dal 16 al 18 dicembre anime in fiera nell’itinerario emozionale sugli anime dal 1978 ad oggi con mostre, incontri, concerti, artist Alley, conferenze, e ancora… basterà venire a Saviano per godersi quella magia del Natale che da qualche anno ci è stata negata.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti