30/05/2023
(193 utenti online)
Manifestazioni Antonio Iannucci 22 febbraio 2023 17:12 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
SAVIANO - Come dai presupposti delle due domeniche precedenti il martedì grasso, il Carnevale di Saviano è stato un vero e proprio successo vista la partecipazione.
La sfilata conclusiva dei carri allegorici nel consueto martedì è stata accompagnato da decine di migliaia di visitatori che hanno affollato le strade del percorso dei carri e quelle limitrofe.
I comitati, dal canto loro, hanno dato sfoggio del meglio di loro con le rappresentazioni coreografiche nei punti nevralgici del percorso esibendosi davanti ai vari palchi posizionati a segnalare le tappe del tour.
Il martedì che da sempre è stato il giorno per eccellenza per la festa del paese ha visto una quantità di turisti accorsi, uguale, se non superiore a quella di due giorni prima.
Neanche gli ottavi di Champions League del Napoli trasmessi in chiaro sono riusciti a distogliere l’attenzione dei visitatori per le strade di Saviano. La festa è proseguita senza sosta fino alla fatidica mezzanotte.
Allo scoccare delle 24, infatti, i carri allegorici hanno spento la musica ritirandosi nei propri rioni rispettando il regolamento e nel rispetto del giorno lavorativo successivo per la stragrande maggioranza delle persone.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti