09/06/2023
(120 utenti online)
Manifestazioni Vincenzo Esposito 15 luglio 2017 00:09 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
SOMMA VESUVIANA – Era attesa la messa in scena di “Noi Scugnizzi”, adattamento del noto musical andato in scena al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.
Lo spettacolo, curato dal maestro Luigi Miele e la sua scuola Vocal Power Studios di Marigliano, ha fatto registrare il sold out nel piccolo gioiellino di Somma Vesuviana, con il pubblico pronto ad accogliere la particolare interpretazione, sviluppata a cavallo tra l’importante opera, ed approfondimenti per portare in scena, alla propria maniera, la volontà di riscatto sociale, il grido di protesta contro ogni forma di ingiustizia.
Merito agli artisti ed alla direzione che hanno saputo conquistare il pubblico sulle note di Martone, passando dalla spensieratezza delle scene più allegre alla parte più cruenta con il racconto delle criticità della terra partenopea. Appuntamento al prossimo settembre per la ripresa dei lavori.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti