02/06/2023
(210 utenti online)
Musica Redazione 16 dicembre 2022 10:03 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
È sicuramente la canzone più cliccata e cantata degli ultimi anni, partita da Napoli quasi otto anni fa, e portata al successo dal talentuoso Andrea Sannino.
In occasione del Natale 2022, dopo un anno di dure salite personali, la cantante Milena Setola chiede in regalo ai suoi follower, degli abbracci virtuali sotto forma di condivisioni di questa traccia omaggio-cover proprio della famosissima ABBRACCIAME, cantata parte in inglese, parte in spagnolo ed una parte, naturalmente nella lingua originale, ovvero il napoletano.
Il videoclip è stato realizzato con inserti video proprio dei follower di Milena, oltre che di numerosi personaggi noti del mondo dello spettacolo.
Spiega Milena Setola: " È il mio augurio di Buon Natale soprattutto per me stessa ed alla musica, che mai come in questo anno mi ha tenuto in vita; è stata il mio pensiero felice in assoluto".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti