11/12/2023
(125 utenti online)
Musica Redazione 22 agosto 2023 20:53 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
BRUSCIANO - Andrea Sannino sarà l’ospite di eccezione che renderà ancora più bella la Festa dei Gigli di Brusciano. Il cantante napoletano si esibirà il 29 agosto in via Cucca.
Lo comunica il sindaco Giacomo Romano:”Andrea, un artista del territorio, un giovane che si è saputo affermare a livello nazionale. Partendo dal basso ha giocato e vinto la sua partita. Lo abbiamo scelto tra tante opzioni perché Andrea canta dell’amore e del territorio, rispecchiando a pieno la filosofia della nostra amministrazione. Con Andrea Sannino vogliamo Abbracciarvi più forte che possiamo”.
Intanto, domani ci sarà la Santa processione di Sant’Antonio. Il sindaco chiede la partecipazione di tutti , per onorare il vero protagonista della centenaria festa.
“Subito dopo la santa messa di domani mercoledì 23 Agosto,- afferma il sindaco - in piazza XII settembre si potrà rivedere lo spettacolo “Emozioni sospese su ali delle donne” e divertirci con i nostri bambini. Ci saranno gonfiabili per i nostri amati fanciulli e potremo gustare insieme tante cose buone”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti