24/09/2023
(82 utenti online)
Musica M.net On Air 24 febbraio 2017 14:17 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
#MNETONAIR - Forza e dolcezza, entrambe convivono nel primo album da solista di Matilde Davoli, già cantante e chitarrista dei precedenti progetti Studiodavoli e Girl With The Gun. "I'm Calling You From My Dreams", questo il titolo del disco che la vede, invece, protagonista assoluta:
contemporaneamente nei panni di artista, producer ed ingegnere del suono. Un gioiello di musica elettronica in cui tra echi di chitarra e foschie dream pop trovano spazio le storie delle persone a lei più care, insieme alle suggestioni di un Salento che, seppur lontano, resterà sempre la terra che le ha dato i natali e, dunque, tra le sue principali fonti d'ispirazione.
Così, dopo aver calcato il rinomato palco del Primavera Sound a Barcellona, ad ospitare il concerto di Matilde Davoli, sabato 25 febbraio, sarà il noto Lanificio 25 di Napoli, per un evento prodotto da Spazio Intolab. A seguire, il dj-set di P.O.D., nuovo progetto musicale di Mario Bianco e Gianluca Viscovo, che, per l'occasione, presenteranno l'ultimo EP.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti