07/06/2023
(242 utenti online)
Spettacoli Sanità Maria Capasso 11 maggio 2018 08:55 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
SOMMA VESUVIANA - E' la 19enne sommese Maryam Tancredi del team di Albano la regina del talent show "The voice of Italy" 2018. Con la sua possente voce batte il record al televoto e porta linfa alla trasmissione. La cantante sommesse incanta Albano che la paragona a se stesso in termini di vocalità. "Hai una voce come la mia".
E per l'ennesima volta e' stending ovation. Si applaude a piu' non posso e a casa, di chi l' ha conosciuta e ha avuto modo di apprezzarne il talento fin da bambina, si brinda. A Somma Vesuviana suo paese d'origine e' festa grande. Maryam mette d'accordo tutti e riempie i sogni dei giovani di speranza. "Sono contento perche' ha vinto il talento -afferma il cantante Myky Petillo- e soprattutto perche' l'ho vista crescere professionalmente".
Bella anche la testimonianza di Carmen D'Auria e Giovanni Villano, giurati al Premio Gallo d'Oro:" Voce pazzesca fin da bambina.Aveva 9 anni e non poteva gareggiare per la giovane eta'. Ma rompendo ogni schema la facemmo esibire e istituimmo un premio speciale ".
Un successo di gran lunga meritato: dietro di lei arriva seconda Beatrice Pezzini, terzo Andrea Buttarini, quarta Asia. La serata e' stata interamente dominata da Maryam che chiude con l’inedito “Non è stata una buona idea”. Somma Vesuviana può essere orgogliosa della sua star.Auguri Maryam :da oggi chi ti scoraggiava cercando di farti perdere l'autostima e i bulli che ti facevano del male dovranno inginocchiarsi di fronte al tuo talento .
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti