26/09/2023
(129 utenti online)
Teatro Sanità Maria Capasso 03 dicembre 2022 23:33 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO - LAUSDOMINI - “Figlie e nepute…chelle ch’è faje è tutto perduto “: è la commedia di Tomas Mugnano portata in scena dalla compagnia teatrale Raffaele Reppucci. E’ stata adattata dal decano del teatro lausdominese Antonio Cerciello che ne cura la regia.
Gli appuntamenti sono per sabato 17 dicembre e domenica 18 dicembre. L’evento è patrocinato dalla parrocchia San Marcellino e si terrà presso l’auditorium della scuola media Elia Aliperti.
In scena ci saranno Antonio Cerciello, Teresa Palma, Francesco Coppola, Marilena Barone, Antonio Passaro, Mario Lombardi, Nicla Esposito. Giovanni Passaro, Ilaria Esposito, Ginetta Coppola, Alessia Esposito, Luciano Tuccillo, Vito Pensiero, Carmen Pensiero, Alessia Palma, Paola Palma, Chiara Napolitano e Giovanni Narducci.
Nella veste di buttafuori c’è Luigi Cerciello. Rammentatori: Marialucia Lo Regio e Tonia Coppola. Direzione scenica: Matilde Canonico. La direzione artistica è di Teresa Palma.
Il motto della serata è “Il teatro è cultura, è passione, è divertimento, è solidarietà!”. Per informazioni e prenotazioni 333 9660627 oppure 3294277000.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti