29/03/2023
(434 utenti online)
Teatro Redazione 04 gennaio 2023 16:03 Circa 2 minuti per leggerlo stampa
SANT’ANASTASIA – Il celebre attore Massimiliano Gallo, nell’ambito del progetto “S.T.ART.”, il 6 gennaio 2023 alle ore 21:00, presso il Cinema Metropolitan di Sant’Anastasi, porterà in scena il suo nuovo spettacolo “Stasera, punto e a capo!”.
Il progetto, promosso dal Comune di Sant’Anastasia e incluso nel Cartellone degli Eventi Metropolitani della Città Metropolitana di Napoli, giunge alla sua terza tappa: la messa in scena del nuovo spettacolo teatrale del celebre attore Massimiliano Gallo, vera e propria eccellenza partenopea, dal titolo “Stasera, punto e a capo!”.
Lo spettacolo, che ha per tema il mettere un punto fisso per poi ricominciare, sarà portato in scena da Pina Giarmanà e Shalana Santana, oltre che da un’ensemble musicale diretta dal Maestro Mimmo Napolitano. Ultimo, non certo per importanza, Gallo stesso: attore poliedrico, capace di spaziare dal dramma alla commedia, ha ripetutamente riscontrato l’approvazione del pubblico in opere teatrali, cinematografiche e seriali come Il Sindaco del Rione Sanità (2019), il Pinocchio di Matteo Garrone (2019), I Bastardi di Pizzo Falcone (2017-21) ed infine la nuova riproposizione de Filumena Marturano, grande successo televisivo del 2022 targato RAI. A fare da sfondo allo spettacolo, il Cinema Teatro Metropolitan di Sant’Anastasia.
Questo evento rappresenta solo una delle ricche occasioni per godere di arte e grande spettacolo che l’amministrazione di Sant’Anastasia ha preparato per la cittadinanza: ben sette in totale sono infatti gli eventi che il progetto include nel proprio programma, e questi ci accompagneranno fino ad autunno 2023.
La presenza di un rinomato artista come Massimiliano Gallo in occasione di uno degli eventi ci ricorda quanto sostegno ci sia e da parte dell’amministrazione e da parte della cittadinanza tutta verso questa iniziativa culturale ricca e variegata. L’obiettivo è sempre il medesimo: divertire e regalare momenti di coesione tra la collettività, accompagnando i suoi partecipanti lungo l’arco di un sereno 2023.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti