09/06/2023
(92 utenti online)
Teatro Paolo Isa 04 marzo 2023 16:48 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
da mercoledì 8 a domenica 12 marzo
Napoli- Molto articolata la programmazione del Trianon Viviani nella settimana in cui si celebra la Giornata della Donna.
Mercoledì 8 e giovedì 9 marzo varie manifestazioni, racchiuse dal titolo “Oltre l’8 marzo”, approfondiscono il tema della condizione femminile, con varî momenti di riflessione e la messa in scena di “Rumore di fondo”.
Ispirato alla vita di Carmine Ammirati, un ragazzo orfano di femminicidio, questo spettacolo, con Gea Martire, Antonella Ippolito e Davide Paciolla e la partecipazione straordinaria dello stesso Ammirati, è diretto da Nadia Baldi. (mercoledì 8, alle 21).
Venerdì 10, alle 21, ritorna nel teatro della Canzone napoletana Fiorenza Calogero con il suo nuovo concerto “AnimaFolk & friends”.
Chiudono la settimana, Luciano Capurro, pronipote dell’autore dei versi della celeberrima ‘O sole mio, con “‘Sta festa ‘o saje…”, spettacolo comico-musicale tra "canti, danze e lazzi di una città di mare" (sabato 11, alle 21); e Nello Mascia, con la prima delle sue conferenze cantate dedicate a Raffaele Viviani (domenica 12, alle 18,30).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti