29/11/2023
(149 utenti online)
TV Giuseppe Lombardi 22 settembre 2023 16:21 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
MARIGLIANO- Chiara Fioccola, ballerina ventitreenne di Marigliano, ha preso parte al programma di intrattenimento "Arena Suzuki dai 60 al 2000" in onda su RAI 1 e condotto da Amadeus. Si tratta di tre eventi dedicati alla grande musica degli anni 60-70-80-90 a cui si aggiungono i 2000.
Un'occasione per celebrare decenni felici del made in Italy musicale e per far risuonare le più celebri hit-internazionali, capaci di unire il pubblico di più generazioni nel tempio della musica: l'Arena di Verona.
Un traguardo prestigioso per la talentuosa ballerina di Marigliano che, dopo essersi diplomata alla Valgus Dance nel 2017 e perfezionatasi al Molinari Art Center di Roma, è ora nel corpo di ballo della trasmissione televisiva Suzuki Arena sui canali RAI.
Un percorso colmo di soddisfazioni per Chiara Fioccola, la quale ha vinto anche una borsa di studio all'età di 16 anni presso la Manhattan Dance Project, recandosi in America per coltivare il proprio talento e concretizzare i propri sogni.
Studentessa di Biologia, riesce a conciliare perfettamente la carriera universitaria con quella da ballerina, partecipando anche a diversi Musical con il proprio corpo di ballo.
Sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre, Chiara Fioccola dunque rappresenterà la città di Marigliano su RAI 1. A lei il più caloroso in bocca al lupo e le più sincere congratulazioni.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti