01/10/2023
(123 utenti online)
Moda Carmen Labruna 07 febbraio 2022 20:53 Circa 2 minuti per leggerlo stampa
Lunedì 7 Febbraio è disponibile su YouTube e in tutti i digital stores “Angel”, il nuovo brano dell’artista pioniere della musica latina in Italia Luis Navarro, e il produttore uruguaiano Alkimista Hitmaker.
Il brano è un reggaeton cantato interamente in lingua italiana, intenso ed emotivamente coinvolgente.
Il brano è distribuito da Key Music/Believe Digital . Il video è prodotto da Midea Video per la regia di Michele De Angelis. Il brano racconta di un amore perduto per via di una disavventura e del tormento di chi non si rasssegna a non poterlo stringere di nuovo tra le sue braccia.
Gli attori protagonisti del video sono la modella Marlena Lesiak e l’attore Peppe Riccardi. Link del video ufficiale https://www.youtube.com/watch?v=D6Z8YoiV7lI Luis Navarro è stato pioniere della produzione della musica latina made in Italy.
Il suo primo successo discografico “El amor que yo querria” è stato distribuito in tutta Europa da XEnergy (attuale casa discografica di LP) in compilation molto fortunate che vantavano la presenza di Pitbull, Shakira, Michel Telò e Gusttavo Lima. Altri suoi brani sono stati distribuiti da Universal Music, D:vision e Hit Mania. Ha collaborato con la diva degli anni ’80 Viola Valentino nel remix del suo celebre brano “Comprami” e in un nuovo inedito “Aspettami questa notte”.
Ha duettato in concerto con Francesca Alotta, vincitrice del Festival di Sanremo con il brano “Non Amarmi”, cantato in coppia con Aleandro Baldi. Ha tenuto concerti in Romania, Francia e Spagna. Ha cantato in quattro lingue e il suo brano “Amor” è stato prodotto in Romania dai produttori di Inna. Di recente il suo brano “Baila” è stato distribuito dalla Colombia in tutto il mondo grazie alla collaborazione del cantante colombiano celebre in patria Mauricio Rivera.
È stato ospite in Italia in diverse trasmissioni tv, come Domenica In (Rai 1, 2002), Amici (Canale 5, 2008), Il Sabato Italiano, Uno Mattina, I Soliti Ignoti (Rai 1, 2018). In Romania ha avuto diverse apparizioni sui canali televisivi nazionali grazie alla vittoria di Luis Navarro è stato pioniere della produzione della musica latina made in Italy.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti