22/03/2023
(180 utenti online)
Ambiente Redazione 24 gennaio 2019 20:51 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
Il sequestro dopo il blitz della Polizia Provinciale di Nola. --- FOTO ---
POLLENA TROCCHIA - Un' officina meccanica per la riparazione di veicoli, senza permesso e autorizzazione, è stata scoperta e messa sottochiave dagli agenti della Polizia Provinciale di Nola agli ordini del ten. Andrea Valente.
Il blitz nell' attività commerciale, ubicata in località Cavoletta Pietra di Marmo in Pollena Trocchia, è stato messo a segno nel corso di controlli sul territorio, programmati dalla Provinciale e finalizzati all' accertamento ed alla repressione delle attività di abusivismo in tema ambientale ed edilizio.
Le verifiche effettuate dai poliziotti hanno permesso di appurare che l'attività di manutenzione dei veicoli ,meccanica e carrozzeria, fosse svolta in mancanza di iscrizione al registro delle imprese esercitanti attività di riparazione, senza autorizzazione commerciale, senza le licenze sanitarie previste dalla legge, senza la tracciabilità dei rifiuti prodotti e in assenza delle autorizzazioni in materia ambientale.
A conclusione degli accertamenti gli agenti hanno sequestrato l' intera struttura, tutta l' attrezzatura e le strumentazioni da lavoro, e 6 veicoli in lavorazione. Il gestore dell' attività completamente abusiva, di 50 anni, è stato deferito all' Autorità Giudiziaria
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti