28/09/2023
(121 utenti online)
Cronaca Redazione 29 marzo 2023 16:38 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
SORRENTO - I militari della stazione carabinieri forestale di Castellammare di Stabia al termine di attività di controllo scaturito dopo un esposto del WWF Terre del Tirreno, inerente presunti lavori edili abusivi perpetrati in via Talagnano numero 20 del Comune di Sorrento, hanno denunciato all’autorità giudiziaria in stato di libertà una 60 enne del posto committente dei lavori.
I militari hanno denunciato la donna perché, nella relazione tecnica redatta dall'ufficio tecnico del comune di Sorrento, hanno riscontrato delle difformità all'autorizzazione paesaggistica in quanto era stato realizzato un incamminamento in pietra arenaria con l'utilizzo di malta di sottofondo difforme a quanto autorizzato.
I militari, inoltre, hanno contestavano l'uso del manufatto insistente sulla proprietà da uso deposito ad uso residenziale. I controlli continueranno senza sosta per la tutela della collettività' e dell'ambiente al fine di porre un freno al diffuso fenomeno dell'abusivismo edilizio soprattutto in zone sottoposte a vincolo paesaggistico.
Foto dia rchivio
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti