29/11/2023
(133 utenti online)
Cronaca Redazione 01 ottobre 2023 00:18 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
ACERRA - L’Associazione AISA denuncia, in una lettera inviata al sindaco D’Errico, l’impercorribilità dei marciapiedi e la folta vegetazione a causa di sterpaglie e rovi.
“Egregio Sindaco, portiamo alla sua conoscenza e attenzione quanto rilevato: a seguito di una segnalazione fatta dai cittadini residenti in via Bettino Ricasoli al comando Polizia Municipale, e alla nostra Associazione, lamentando l’impercorribilità dei marciapiedi e la folta vegetazione (sterpaglie rovi etc.).
In riferimento alla Vs ordinanza n°16 del 20/04/2018 Pulizia e manutenzione Terreni privati, Aree Libere, Lotti non ancora Edificati E/O Corti di Fabbricati la scrivente Associazione ha riscontrato che alcuni appezzamenti di terreni sono incolti e parte dei marciapiedi sono impraticabili.
A tutt’oggi i residenti di via B. Ricasoli ci segnalano che il disagio persiste, nonostante il Vostro intervento Repentino, come riferito da alcuni residenti, lo stato degli appezzamenti è ancora incolto. Si chiede alla S.V di intervenire per far ottemperare all’ordinanza su citata”.
L' Associazione AISA
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti