28/09/2023
(135 utenti online)
Cronaca Redazione 18 luglio 2022 22:51 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
BRUSCIANO - Grave incidente domenica pomeriggio in via Cucca. Erano più o meno le 16:30 quando, secondo alcuni testimoni, un’auto proveniente da Pomigliano per evitare un camioncino, che gli aveva tagliato la strada, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con un’altra auto che procedeva in direzione contraria. L’impatto è stato violentissimo..
Lo scontro è avvenuto nella centralissima via Cucca dove si interseca con viale Europa, proprio di fronte al negozio La Salumeria. Ad avere la peggio, a causa dell’urto tremendo, è stata l’auto proveniente da Mariglianella che marciava in direzione Pomigliano.
A bordo vi era una stimata professionista di Mariglianella, la dottoressa Silvana Russo, ben voluta da tutti in città, che a causa delle gravi ferite riportate è in prognosi riservata in ospedale, dove combatte la sua partita per la vita.
Sul posto sono subito accorsi i carabinieri di Castello di Cisterna per i rilievi del caso e un’ambulanza che ha immediatamente prestato i primi soccorsi alla sfortunata dottoressa Russo. I militari hanno avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica e le responsabilità dell’accaduto.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti