10/06/2023
(266 utenti online)
Cronaca Redazione 06 febbraio 2023 09:06 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
NAPOLI - Dalle prime luci dell’alba i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della DDA partenopea a Napoli, nei quartieri San Giovanni a Teduccio, Ponticelli, Fuorigrotta e comuni di San Giorgio a Cremano e Portici.
Il provvedimento è stato necessario nei confronti di diverse persone ritenute gravemente indiziate a vario titolo di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish), violazione alla normativa sulle armi e sugli esplosivi, estorsione e impiego di denaro di provenienza illecita in attività economiche.
Dalle indagini dei carabinieri di Napoli dirette dalla DDA è emerso anche il crescente interesse del clan Mazzarella nel settore del commercio e della distribuzione degli idrocarburi. Sempre questa mattina i militari sequestreranno su disposizione dell’Autorità giudiziaria un’attività di distribuzione di carburanti nel quartiere di Fuorigrotta.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti