29/11/2023
(160 utenti online)
Cronaca Redazione 24 novembre 2022 23:37 Circa 1 minuto per leggerlo stampa
CASAMARCIANO- Viso travisato e palo di ferro per forzare. Erano le ore 1:00 di qualche giorno fa, quando i malviventi sono entrati nel supermercato Conad in Via Nazionale delle Puglie a Casamarciano.
I criminali hanno forzato le casse automatiche e si sono impossessati del loro contenuto. I ladri, infatti, sono riusciti ad accedere all’edificio armati di un palo di ferro con il quale hanno aperto tutte le casse automatiche. E dopo aver preso tutti i soldi si sono dileguati nella notte.
Tutto si è svolto in sequenza rapidissima, tanto che la guardia giurata, posta a sorvegliare l’edificio, non si è accorta di nulla.
Sul posto, dopo l’allarme, sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini, quantificando i danni arrecati e visionando le telecamere di sorveglianza, ma non sono riusciti a dare un volto ai delinquenti perché avevano il viso coperto da passamontagna.
Secondo alcune persone gli stessi malviventi, dopo aver rubato nel supermercato, hanno tentato diversi furti nei negozi nelle vicinanze.
Giovanna Ambrosino
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Commenti